DIGITALE

Con questo marchio, riportato sulla confezione, si vuole indicare che il Modello è predisposto al digitale. Infatti con una semplice operazione di inserimento di un decoder a 6 pin (secondo Norma NEM651) il modello potrà funzionare in digitale.

Il modello sarà fornito con un connettore di connessione già istallato che permetterà di utilizzare la macchina in modalità analogica.

Con questo marchio, riporatato sulla confezione, si indica che il modello è già digitalizzato dal produttore.

A seconda della nostra disponibilità vengono montati le seguenti marche:

Se il cliente preferisce istallare una marca specifica a richiesta è possibile istallare un decoder di vostra fornitura che risponda alla norma Nem651 in questo caso non ci sarà nessun costo aggiuntivo, tale opzione è da selezionare al momento dell'acquisto.

Il decoder dovrà essere inviato mediante raccomandata postale o altro sistema rintracciabile al seguente indirizzo: Lo.Co di Destro Mariella, Via Ramazotti, n°27, 21047, SARONNO (VA)

Attenzione! per il modello E444 112 la macchina è predisposta per decoder con connessione secondo lo standard NEM662 (Next18) in questo caso il decoder viene fornito da Lo.Co tra varie marche:

Kuhen, Zimo, ESU, Laisddc, Lenz